sabato 28 novembre 2015

Primi passi

Tutti abbiamo iniziato la vita a piccoli passi.... 
I primi in assoluto da piccoli, attirati dalle braccia di una mamma o di un papà..
Poi i primi passi a scuola, nel mondo del lavoro, la vita è tutta un susseguirsi di primi passi, soprattutto se siamo attratti da nuove sfide, dalla curiosità  di fare, di conoscere...
Esistono, quindi, anche i primi passi nel mondo dei blog...fatti in un freddo pomeriggio di sabato, di un mese di ottobre, quasi più per curiosità che per reale intenzione di creare qualcosa..
Dove mi porterà e se mi porterà da qualche parte non lo so, ma ormai è fatta e sono qui!
Perchè zucca, zenzero e cannella? Perché queste tre parole riuniscono due delle mie passioni : la cucina e i viaggi! E poi perché sono i cibi e i profumi di questo inizio inverno...
Cosa troverete?Non lo so, ricette, foto, itinerari di viaggi, osservazioni sulle mie passioni e i miei interessi...utili? Non lo so, ma se fosse, mi farà estremamente piacere!
Buona lettura!

1 commento:

  1. Sono molto curiosa di leggere qualche racconto e vedere foto magari, dei tuoi viaggi!
    Good luck, Anna! :*
    Spero tu possa continuare questo meraviglioso blog. x

    R.

    RispondiElimina